Armonie e Suoni

Armonie e Suoni è la Rassegna musicale di No’hma, lo spazio all’interno del cartellone in cui gli attori cedono il palco, talvolta condividendolo, ai musicisti.
La programmazione di Armonie e Suoni si estende oltre i generi e gli artisti più rappresentati, accogliendo quanto c’è di insolito e originale, con quel gusto per la sperimentazione che contraddistingue la linea artistica del Teatro e che contempla anche la commistione dei linguaggi artistici. Un felice esempio, guardando alla Stagione 2022/2023, è lo spettacolo Ratamacue, originale esito del dialogo tra percussioni e storia dell’arte.
La trasversalità delle scelte coinvolge tanto i generi musicali quanto la provenienza dei musicisti, per formazione e Paese di origine. Dal jazz al folk, dal cantautorato al blues, dall’afrobeat al progressive rock: è raro trovare una simile varietà di appuntamenti all’interno del cartellone di uno stesso teatro.
Ogni anno, a conclusione di Armonie e Suoni, No’hma organizza un concerto-evento presso i giardini di Via Giuseppe Zanoia; artisti di rilievo nazionale e internazionale vengono chiamati a esibirsi, creando una felice occasione di aggregazione. 

Nohma

Teatro No'hma

Seguici sui social