TERMINI e CONDIZIONI
No'hma Spazio Teatro Teresa Pomodoro

Gli Utenti che utilizzano il Servizio offerto da No'hma Spazio Teatro Teresa Pomodoro (Teatro No’hma) dichiarano di conoscere e accettare le presenti condizioni generali di utilizzo

Titolare del Servizio
No'hma Spazio Teatro Teresa Pomodoro
Via Andrea Orcagna 2 - 20131 Milano
C.F.: 97145970154
e-mail: nohma@nohma.it

Informazioni sul Servizio offerto da Teatro No'hma
Il Servizio offerto dal Titolare consiste nel promuovere, attraverso le sue stagioni Culturali, Teatrali, Musicali, una cultura libera e del tutto gratuita, comunicando le proprie iniziative culturali all'Utente attraverso informazioni strettamente inerenti alle attività del Teatro e mettendo a disposizione dell’Utente una serie di strumenti tecnologici e di assistenza diretta al fine di agevolarne e supportarne la conoscenza.
Come parte del suo Servizio, il Titolare gestisce le liste delle prenotazioni e l'assegnazione, fino al loro esaurimento, dei posti che comunque non sono numerati né preassegnati.

Privacy policy
Per informazioni sull'utilizzo dei dati personali, gli Utenti devono fare riferimento alla privacy policy del Teatro No'hma.

Uso del Servizio online presente sul sito web di Teatro No'hma
L'Utente è il solo responsabile dell'uso del Servizio online presente sul sito web del Teatro No'hma, il cui utilizzo viene fatto a suo rischio e ricade interamente sotto la sua responsabilità.
Il Titolare è mero fornitore tecnico del Servizio e non può essere in nessun caso ritenuto responsabile per l'uso che l'Utente effettua dello stesso né rispetto al raggiungimento degli scopi di utilizzo del Servizio stesso.

Registrazione
Per poter utilizzare il Servizio o parte di esso, gli Utenti devono registrarsi fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo form di prenotazione ed accettare integralmente la privacy policy e le presenti condizioni generali.

Cancellazione
Gli Utenti registrati possono cancellare la propria prenotazione, richiederne la cancellazione oppure disiscriversi dal Servizio in ogni momento, attraverso l'apposito form o contattando direttamente il Titolare.
Il Titolare, in caso di violazione dei presenti Termini, si riserva il diritto di sospendere o cancellare l'Utente dal Servizio erogato in ogni momento e senza preavviso.

Interruzione del Servizio
Il Titolare si riserva il diritto di aggiungere, rimuovere funzionalità o caratteristiche ovvero sospendere o interrompere del tutto la fornitura del Servizio, sia in via temporanea che definitiva. In caso di interruzione definitiva, il Titolare agirà come possibile per permettere agli Utenti di prelevare le proprie informazioni ospitate presso il Titolare.

Rivendita del Servizio
Gli Utenti non sono autorizzati a riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualunque porzione di Teatro No'hma e del suo Servizio senza il permesso espresso da parte del Titolare.

Utilizzo non consentito
Il Servizio dovrà essere utilizzato secondo quanto stabilito nei Termini.
Gli Utenti non possono:
aggirare i sistemi informatici usati da Teatro No'hma o dai suoi licenziatari;
copiare, conservare, modificare, cambiare, preparare lavori derivati o alterare in qualunque modo qualunque dei contenuti forniti da Teatro No'hma;
utilizzare qualunque robot, spider, applicazione di ricerca e/o di reperimento di siti, ovvero qualunque altro dispositivo, processo o mezzo automatico per accedere, recuperare, effettuare scraping o diffondere qualunque porzione di Teatro No'hma o dei suoi contenuti se non espressamente consentito;
diffamare, offendere, molestare, mettere in atto pratiche minatorie, minacciare o in altro modo violare i diritti (quali il diritto alla privacy e alla pubblicità) di altri;
diffondere o pubblicare contenuti illegali, osceni, illegittimi, diffamatori o inappropriati;
utilizzare Teatro No'hma in qualunque altra modalità impropria tale da violare questi Termini.

Diritti di proprietà intellettuale
Tutti i contenuti, figurativi o nominativi, e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono riguardanti Teatro No'hma sono e rimangono di proprietà esclusiva del Titolare o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali.

Requisiti di età
Gli Utenti dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile. I minorenni possono utilizzare i servizi forniti da Teatro No'hma solo con l’assistenza di un genitore o di un tutore. In nessun caso i minori di 13 anni possono usare i servizi forniti da Teatro No'hma.

Comunicazioni
Tutte le comunicazioni relative a Teatro No'hma devono essere inviate utilizzando le informazioni di contatto indicate nel sito www.nohma.org.

Teatro No'hma

Seguici sui social
Address

20131 Milano (IT)
via Orcagna 2


Contacts

Email: nohma@nohma.it
Phone: +39 02 45485085