Il mondo che vorremmo

Stagione Teatrale 2019/2020

#conNo’hmarestoacasalostesso

27 e 28 Maggio in streaming dalle ore 21 

A B.Dance Show for No’hma   

From Taipei to Milan         

La compagnia di danza B.DANCE affronta il tema della stagione teatrale 2019/2020 “Il mondo che vorremmo” attraverso quattro creazioni. La prima, Hugin/ Munin, esplora l’essere umano analizzandone il pensiero e la memoria. La seconda, Abyss, è un balletto che raffigura la stato del nostro pianeta soffocato dall’inquinamento che inesorabilmente lo sta distruggendo. La terza creazione, Orthus, si concentra sull’uomo, sulla divisione tra il bene e il male che vive in tutti noi. L’ultima creazione Floating Flowers, è ispirata alla tradizione religiosa taiwanese dove le lanterne sull’acqua hanno lo scopo di adorare le divinità, portare la felicità e auspicare fortuna.
Direttore artistico e coreografo Po-Cheng Tsai ballerini Pon-Ray Huang, Li-An Lo, Chien-Chih Chang, Sheng-Ho Chang, Ya-Mei Huang lighting designer Otto Chang responsabile artistico Johnson Wang direttore delle prove Yen-Ling Yi produttore esecutivo e manager Tzu-Yin Hsu direttore di scena Yu-Wen Huang, Pei-Chun Pan produzione video Meng-Hsueh Ho ingegnere del suono Incubus Co. Ltd. supervisione tecnica INFINITArtS Co., Ltd. compagnia B.DANCE

PASSAPORTO PER LA CULTURA

Diventa membro
della Giuria degli Spettatori

Il Premio Internazionale il “Teatro Nudo” di Teresa Pomodoro è assegnato da una doppia giuria: accanto ai maggiori esperti del panorama teatrale internazionale, un posto speciale spetta al nostro pubblico, con un nuovo Passaporto.

Segui il viaggio del Premio Internazionale tappa per tappa

A tua disposizione l'elenco degli spettacoli del Premio Internazionale trasmessi in streaming. Esprimi un giudizio cliccando sull'immagine dello spettacolo preferito. Se non lo hai viso, potrai comunque rivederlo direttamente nel Passaporto.

IN PRIMO PIANO

APPROFONDIMENTI



PREMIO INTERNAZIONALE
Il "teatro Nudo" di Teresa Pomodoro XI edizione

Una serie di spettacoli provenienti da tutto il mondo saranno sul palco del Teatro e con te, grazie allo streaming, ovunque vuoi.



STAGIONE

Il mondo che vorremmo

La Stagione 2019/2020 esplorerà diversi itinerari per cercare “Il mondo che vorremmo”. Non è solo il titolo di una stagione, è un nobile desiderio da condividere dentro e fuori il teatro.



TERESA POMODORO
L'Anima di No'hma

La storia della fondatrice di Spazio Teatro No’hma, attrice, regista e drammaturga, capace di proporre un teatro coraggioso, aperto alla società.



CALENDARIO
Tutta la programmazione della stagione

Scopri tutte le date delle categorie di spettacoli in programmazione con relativa prenotazione.
I titoli degli spettacoli verranno comunicati attraverso la newsletter.

FAQ

È possibile prenotare attraverso l'apposito link collegato allo spettacolo, telefonando allo 02 4548 5085 / 02 2668 8369 o con mail a: nohma@nohma.it

L'ingresso al Teatro No'hma è libero e gratuito fino ad esaurimento posti. Prenotazione obbligatoria. Si consiglia di prenotare con anticipo.

Il Teatro si trova in via Andrea Orcagna 2, a Milano, nei pressi di Piazzale Piola e Piazza Leonardo Da Vinci. (Città Studi)
* Metropolitana linea verde
* Autobus e filobus: 39, 62, 90
* Tram: 19 e 33
* Attraverso la mappa sotto riportata

Lo Streaming è un sistema per la trasmissione di segnali audio e video via Internet, che permette di ascoltare e visualizzare i segnali trasmessi senza dover attendere il download completo e senza salvarli sul proprio computer. Il Teatro No'hma sfrutta questo sistema messo a disoposizione gratuitamente attraverso il canale YouTube.
APPROFONDISCI >>

Il Passaporto per la Cultura è un fac-simile di un vero passaporto che trasforma uno spettatore in uno dei membri della Giuria degli Spettatori che partecipando agli spettacoli esprimono il proprio parere sulle opere portate in scena, decretando così il miglior spettacolo del Premio Internazionale. Per registrare il voto, verrà apposto un timbro sul Passaporto della Cultura >.

CONTATTI

Puoi contattarci in qualsiasi modo sia conveniente per te. Puoi venire in Teatro personalmente.

  • 20131 Milano, via Andrea Orcagna 2
  • +39 02 4548 5085   |   +39 02 2668 8369
  • nohma@nohma.it
Copyright (c) 2018 Spazio Teatro No'hma Teresa Pomodoro.
All Rights Reserved (C.F. 97145970154)