The Voca People Show

Un Dono alla Città di Milano
Scalo di Porta Romana di Via G. Lorenzini 3/A
19 Dicembre Ore 21

Si ringrazia FS Sistemi Urbani

INFORMAZIONI

Come arrivare :
METROPOLITANE: MM LODI – P.le Lodi
BUS  LINEE URBANE: 90 – 91 – 92 – 77
STAZIONI FERROVIARIE: PASSANTE MILANO PORTA ROMANA

  • Scalo di Porta Romana di Via G. Lorenzini 3/A
  • +39 02 45485085
  • nohma@nohma.it
TEATRO NO'HMA

Spettacolo evento

Otto simpatici personaggi si presentano in scena con abito bianco (munito di guanti) che arriva fino al capo in modo da coprire collo e capelli, viso completamente bianco e un rossetto rosso e dicono di essere degli alieni buoni che vengono dal pianeta Voca, dove si comunica attraverso la musica e le espressioni vocali. Il loro motto è: "La vita è musica e la musica è vita".
Dopo aver viaggiato per millenni nello spazio, i Voca People sono accidentalmente atterrati sul pianeta Terra poiché la loro astronave, alimentata di solo musica, si è scaricata.
Lentamente, i Voca People iniziano a conoscere le strane abitudini e la musica del pianeta e grazie all’aiuto del pubblico la loro nave spaziale potrà essere nuovamente ricaricata.
I Voca People cantano esclusivamente a cappella e beat box (che consiste nella riproduzione di percussioni come batteria e piatti attraverso la voce) creando una numerosa gamma di suoni e strumenti. Grazie alle loro abilità vocali riescono a riproporre famosissimi brani di ogni genere musicale: più di 80 successi preferiti di tutti i tempi da Madonna a Michael Jackson via Mozart! Niente strumenti, niente effetti sonori - solo otto incredibili e talentuosi cantanti-comici.
Uno spettacolo che lascerà incredulo il pubblico di tutte le età e che attraverso canzoni, balli e sketch sarà capace di attraversare tutte le barriere culturali.

SHARE THIS PAGE!

Copyright (c) 2018 Spazio Teatro No'hma Teresa Pomodoro.
All Rights Reserved (C.F. 97145970154)