Prenota

Tutti gli spettacoli, eventi teatrali e musicali realizzati da Spazio Teatro NO’HMA sono a ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti. Suggeriamo a tutti gli spettatori di prenotare comunque il posto a sedere. La prenotazione si potrà ritenere valida solo in presenza di un messaggio di conferma da parte dello staff del teatro.

Modulo di prenotazione

Il tuo nome (*)

Il tuo cognome (*)

La tua e-mail (*)

Il tuo telefono (*)

Disgraced

Numero posti

Messaggio

Vuoi iscriverti alla newsletter del Teatro?
I tuoi dati personali verranno utilizzati allo scopo di informarti sulle iniziative del Teatro, maggiori dettagli sono disponibili a questo collegamento (https://www.nohma.org/privacy). Selezionando "Si" confermi di aderire alle modalità di trattamento dati ivi riportate. Questa informazione non è gestita per gli utenti già iscritti.
(*) La compilazione del campo è necessaria

prenota


E’ possibile prenotare dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30. Per usufruire della prenotazione è indispensabile presentarsi presso il teatro entro e non oltre le ore 20.45; in caso contrario i posti verranno assegnati ad altri spettatori. Le prenotazioni sono aperte a partire da una settimana prima della data dell’evento.

  • E’ possibile effettuare la prenotazione telefonando ai seguenti numeri 0245485085/ 0226688369, da questo sito o via mail nohma@nohma.it
  • Per prenotare invece via mail è sufficiente scrivere all’indirizzo nohma@nohma.it indicando: Nome, Cognome, titolo dello spettacolo, data scelta, numero di posti da prenotare e un contatto telefonico.