PREMIO INTERNAZIONALE

Il "Teatro Nudo" di Teresa Pomodoro X edizione

Guarda il mondo dalla potrona del Teatro...

X Edizione

Il Premio Internazionale il “Teatro Nudo” di Teresa Pomodoro, giunto alla sua decima edizione, è un’iniziativa di altissimo valore artistico e culturale presentata sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, con l’adesione del Ministero degli Affari Esteri, con il Patronato di Regione Lombardia e patrocinato dal Comune di Milano.
Ogni anno seleziona nuove drammaturgie e spettacoli di teatro sperimentale provenienti da tutto il mondo. Una straordinaria occasione per compagnie internazionali e realtà lontane, spesso provenienti da contesti difficili, per inserirsi in un circuito artistico di alto profilo, in uno scambio culturale che può varcare confini e frontiere, in assenza di limiti e prescrizioni.
Per la stagione 2018/2019 il Premio Internazionale il “Teatro Nudo” di Teresa Pomodoro si arricchisce di una nuova prestigiosa collaborazione con il MAECI nell’ambito di “Italia, Africa, Culture 2019”. Si tratta di un progetto di scambio e di interrelazione tra No’hma e i paesi dell’Africa sub-sahariana, in un’ottica di diffusione e condivisione di tradizioni, storia, esperienza e professionalità. 

SCOPRI LE NOVITÀ

Quest'anno abbiamo in serbo delle sorprese.

Address

via Andrea Orcagna 2
20131 Milano

Contacts

Email: nohma@nohma.it
Phone: +39 02 4548 5085
Phone: +39 02 2668 8369

Copyright (c) 2018 Spazio Teatro No'hma Teresa Pomodoro.  All Rights Reserved
(C.F. 97145970154)