La Stagione 2019/2020

Il mondo che vorremmo

Le luci si riaccendono, le quinte si rianimano

e di nuovo il cuore batte a tempo accelerato. Si alza il sipario su una nuova Stagione allo Spazio Teatro No’hma. Dopo undici anni, ci presentiamo ancora davanti al nostro pubblico con la passione di chi parte per una splendida avventura. Spettacoli inediti, rappresentazioni originali e la spinta innovatrice di alcune gemme rare si alterneranno in scena da ottobre fino a luglio. Non è stato facile scegliere: l’anima inclusiva del “Teatro Nudo” di Teresa Pomodoro ci impone di aprire gli occhi e cercare avanti, inseguendo chi ha il talento per sperimentare, ma anche indietro, dove “gli ultimi” non si rassegnano, forti della loro straordinaria identità.

Da sempre, l’ambizione dello Spazio Teatro No’hma è presentare molteplici voci fuori dal coro, in grado di accompagnare chi è seduto in platea oltre le pareti del teatro, dentro il mondo. continua >

“Il mondo che vorremmo” non è solo il titolo della Stagione teatrale 2019/2020: è un nobile desiderio che esige una coerente responsabilità, da condividere dentro e fuori il teatro.

MANIFESTO

MANIFESTO stagione 2019/2020

CATALOGO

CATALOGO 2019/2020

Iscriviti alla Newsletter

Rimani sempre informato sulla programmazione degli spettacoli.
Prenoti direttamente

SHARE THIS PAGE!

Copyright (c) 2018 Spazio Teatro No'hma Teresa Pomodoro.
All Rights Reserved (C.F. 97145970154)