Entra nel mondo No'hma

UN TEATRO DIFFUSO, CONNESSO CON IL MONDO

Un teatro libero

Superare confini e abbattere barriere: è questo che fa No’hma, mettendo in circolo energia creativa per un progresso culturale, artistico e sociale oggi quanto mai necessario. Un teatro da sempre connesso con il mondo.

Un teatro per tutti
Un luogo dove la cultura è accessibile senza preclusioni perché fedele a un’idea unica e rivoluzionaria di teatro per tutti dove non è richiesto il biglietto per entrare.

Un incentivo concreto al coinvolgimento di un pubblico sempre più ampio e eterogeneo, per offrire esperienze di arricchimento e crescita personale e collettiva.

Un successo inarrestabile che negli ultimi anni ha visto il pubblico del Teatro No’hma crescere a ritmi straordinari, +386,6% di prenotazioni ogni stagione. + 1933% in cinque stagioni.

Anche in epoca Covid, Il Teatro No’hma ha proseguito la stagione in streaming entrando nelle case degli spettatori di tutto il mondo.

Uno sguardo
oltre gli orizzonti

Da sempre punto di riferimento per la scena artistica internazionale, con Il Premio Internazionale dedicato al Teatro Nudo di Teresa Pomodoro No’hma si distingue per la sua capacità di intercettare tendenze, svelare tradizioni, guardare alle sperimentazioni e suggerire innovazioni.

Un viaggio intorno al mondo
Scoprire, conoscere, confrontarsi porta No’hma a sviluppare la sua natura e prospettiva internazionale esplorando diverse espressioni artistiche per costruire insieme un domani migliore basato sulla forza aggregante e solidale della cultura.

Una natura cosmopolita e trasversale
Fiore all’occhiello del Teatro, il Premio Internazionale porta il pubblico dalla Mongolia a Taiwan, dalla Corea del Sud al Venezuela, dalla Finlandia all’Armenia. Un viaggio che non ha punti di partenza né arrivi, ma esplora da sempre le realtà meno conosciute e più affascinanti. Un’occasione unica per conoscere il mondo attraverso le esperienze artistiche più diverse. Scoperta e condivisione interculturale No’hma è il teatro dove lo spettatore diviene cittadino del Mondo.  

No'hma No'hma

Un cartellone di rappresentazioni unico nel panorama nazionale e internazionale che spazia attraverso i generi e le discipline

Liberi, indipendenti e quindi diversi Lo Spazio Teatro No’hma da sempre proclama e professa la sua libertà artistica e culturale. Slegato dalle logiche delle sovvenzioni economiche porta avanti la propria ricerca seguendo le spinte internazionali e facendosi faro culturale in un contesto sempre più buio.

Una realtà che negli anni ha creato una rete internazionale tra più di 60 paesi partecipanti con 112 Ambasciate, 53 Istituti di Cultura e oltre 130 artisti e compagnie provenienti da ogni angolo del mondo.

Protagonista della scena mondiale
Il Premio Internazionale ogni anno vede protagonisti quattrodici Paesi e quattordici compagnie con spettacoli che alternano e uniscono fra loro prosa, musica e danza. Per le realtà teatrali più lontane è una occasione unica per farsi conoscere all’interno della scena mondiale. 

No'hma No'hma

Entra
nel mondo
di No’hma

Scopri un progetto unico che opera sulla frontiera del nuovo che scorre, spesso sottotraccia, in ogni angolo del mondo.

Aperto anche alle tematiche escluse dalla cultura di tradizione, abbatte muri, mescola linguaggi e codici culturali per individuare nuove vie di comunicazione, creazione ed elaborazione artistica.

Un punto fermo nel panorama culturale, ma in continuo movimento. Una idea rivoluzionaria ed unica di Teatro.

No'hma No'hma