Armonie e Suoni

La musica nel mondo che vorremmo

Armonie e Suoni

ARMONI & SUONI

Senza le armonie e i suoni non esisterebbe la felicità e sarebbe a rischio anche il senso della vita. Perfino la Natura non sarebbe più la stessa. Anzi, non sarebbe punto e basta, perché le armonie e i suoni non li ha inventati l’Uomo.
Anche nella Stagione 2019/2020 lo Spazio Teatro No’hma celebra la musica e la sua vocazione per il teatro, con una sezione dedicata a questo magico ensemble: “Armonie e Suoni”.
Un programma di eventi musicali pensato per appagare diversi stati d’animo: dalla musica contemporanea al jazz, dal musical fino alle tante tonalità del folk, protagonista nella Stagione scorsa di un raffinato, quanto simbolico, dialogo musicale tra le policrome sponde del Mediterraneo. Il pubblico di No’hma ha particolarmente apprezzato questo scambio sintonico di differenti esperienze sonore, pertanto, anche nella Stagione 2019/2020 riserviamo un importante spazio al folk, con i suoi nessi aperti di note e musicisti. Affinità elettive nate non dalla carta d’identità ma dalla cultura musicale, non dall’omologazione stilistica ma dall’attrazione naturale tra talenti. In una Stagione teatrale nella quale apriamo il palcoscenico al mondo che vorremmo, “Armonie e Suoni” racconta non soltanto l’architettura liquida dello strumento musicale, ma l’anima dei popoli che spesso trovano nelle note quello che le parole non sanno rivelare.

Copyright (c) 2018 Spazio Teatro No'hma Teresa Pomodoro.
All Rights Reserved (C.F. 97145970154)